Finestre in PVC - Mazza & Franchi





Vai ai contenuti

Finestre in PVC

Prodotti > Serramenti in PVC

La finestra come tu la vuoi
La finestra è un importante elemento decorativo nell'insieme dell'abitazione.
Per questo motivo, e per rispondere a particolari esigenze in tema di estetica, le nostre finestre possono essere realizzate in un'ampia gamma di versioni. Oltre alle tinte classiche (bianco, bianco antico, verde), i nostri serramenti sono infatti disponibili in varie essenze del legno: mogano, rovere, noce e ciliegio.
Queste interessanti soluzioni permettono di beneficiare di tutti i vantaggi di una finestra in PVC, pur conservando l'estetica del legno.


FINESTRE AD UN'ANTA
Grazie alla sua forma elegante, piacevole e moderna, l'elemento finestra consente un perfetto adattamento del serramento con il contesto abitativo. Nella sua semplicità questa finestra esalta e completa l'arredamento interno, e allo stesso tempo si integra allo stile più raffinato di qualsiasi edificio.
Finestra a un battente, con apertura ad anta/ribalta, con rinforzi metallici interni, vetrocamera e ferramenta di chiusura anticorrosione. Gli angoli del telaio e del battente sono termosaldati.
I serramenti possono essere personalizzati dal cliente, oltre che nella scelta di forme e colori, anche nella vasta gamma di maniglie, tipologie di vetro, colori delle guarnizioni ed accessori.


FINESTRE A DUE O PIÙ ANTE
La più classica delle finestre si rinnova, coniugando esaltanti prestazioni funzionali all'equilibrio e al rispetto del contesto architettonico esterno.
Finestre a due o più ante, con possibilità di apertura ad anta/ribalta. Sia il telaio che i battenti sono rinforzati con profilati metallici interni. Il particolare disegno dei profili facilita l'entrata della luce.
Oltre ad avere ottime caratteristiche tecniche, i nostri serramenti sono facili e veloci da pulire, con un panno e un po' di acqua e sapone, oppure con un normale detergente domestico.


Finestre speciali
Le finestre in PVC conservano le caratteristiche di isolamento termico e acustico tipiche della nostra tecnologia indipendentemente dalla forma del serramento.
Tra tutte le componenti architettoniche di un edificio, la finestra ha il particolare compito di esprimerne e sottolinearne la struttura spaziale. Per questo motivo è necessario che ogni serramento sia realizzato con la massima cura estetica. Dimensioni, proporzioni e allineamenti nella creazione di nuove finestre sono dettagli che potremmo definire il maquillage dell'architettura esterna, con i vantaggi della funzionalità degli spazi interni.
Ecco alcuni esempi.
       


Torna ai contenuti