Zanzariere antipolline - Mazza & Franchi





Vai ai contenuti

Zanzariere antipolline

Prodotti > Zanzariere

Una barriera efficace per abbattere del 97% la presenza di polline in un ambiente chiuso.
Si chiama Zoe, la zanzariera con rete antipolline: una barriera protettiva, garantita e certificata, che non solo difende dagli insetti ma anche dai pollini.

Sapevate che per milioni di italiani l’arrivo della primavera è causa di forte disagio? Lo dicono le cifre: è un quadro piuttosto significativo quello diffuso dall’Istituto Superiore di Sanità, secondo cui un italiano su quattro soffre di una qualche allergia. E, tra le allergie, quella causata dai pollini è senz’altro la più diffusa.

La strategia migliore per combattere il problema è evitare il contatto. Sì, ma come? Oggi proponiamo, con Zoe, una soluzione risolutiva.
Come funziona la rete antipolline
Con Zoe le allergie si possono contrastare efficacemente. Lo dimostrano i risultati dei test eseguiti dal professor Bergmann e dal professor Mauer presso i laboratori della Klinik für Dermatologie, Venerologie und Allergologie der Charite a Berlino in Germania.

Le prove scientifiche si sono svolte in uno spazio composto da due camere con una finestra comunicante; su di essa era montata la rete antipolline. Dopo aver rilasciato un tipo di polline per volta in una delle due stanze, nell’arco di periodi determinati, si è misurata la quantità che era riuscita ad attraversare la rete entrando nel locale comunicante. Il risultato? Sorprendente! Il 90,8% dei pollini di ambrosia, il 93,1% dei pollini di ortica, il 99,71% dei pollini di betulla e la totalità (100%) dei pollini sono stati bloccati dalla rete. Una media del 97% era stato trattenuto!

La rete si è rivelata una barriera efficace pur garantendo ottimo il passaggio di aria.
La rete antipolline può essere applicata a tutte le zanzariere della nostra gamma, consentendo così di arieggiare ogni ambiente senza il pensiero di fastidiose intrusioni. È un sollievo per quei milioni di italiani (i numeri sono in costante aumento) che soffrono di allergie: un sensibile miglioramento nella qualità della loro vita.

Torna ai contenuti