Grate di sicurezza - Mazza & Franchi





Vai ai contenuti

Grate di sicurezza

Prodotti > Sicurezza

Grate di sicurezza
Prima nel suo genere la grata di sicurezza REVERSA si contraddistingue per la possibilità (a richiesta) di potersi aprire parzialmente anche all'interno dell'ambiente, rendendo agevole l'operazione di movimentazione e chiusura dei serramenti esterni (persiane o antoni),
Il particolare snodo brevettato a scomparsa autobloccante conferisce alla grata un'estetica pulita e la rigidità di una tradizionale grata a battente, inoltre in apertura sormonta il serramento esterno riducendo gli ingombri integrandosi perfettamente nel contesto degli infissi
La possibiltò di creare un telaio adeguato per ogni situazione, abbinata a speciali compensatori permette un fissaggio semplice e veloce garantendo sicurezza ed estetica.
Reversa risponde alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000 , ottenuta presso l'istituto Giordano.
SICUREZZA
Battente completamente integrato nel telaio con tre cerniere (finestra) e 4 cerniere (porta finestra) per una maggiore rigidità. Una serratura per ogni anta per rendere le aperture indipendenti.
FUNZIONALITA'
Apertura totale interna ed esterna con speciali snodi per semplificare le perazioni di chiusura del serramento esterno (persiana o antone).
ESTETICA
L'assenza del doppio telaio perimetrale, le viti di fissaggio non in vista, oltre e rendere la grata snella e pulita aumentano senz'altro il grado di sicurezza.
FACILITA' DI MONTAGGIO
Possibilità di montaggio senza smontare le ante, compensatori telescopici, ridotte dimensioni in mazzetta (solo 34 mm) sono le caratteristiche della grata Multipla per un montaggio sicuro, facile e veloce.


REVERSA BOUNCER SYSTEM

ECCOLO FINALMENTE - pronto il nuovo rilevatore di effrazione senza fili progettato e brevettato da Steel Project
SEMLICE DA UTILIZZARE
Tutte le grate Steel Project nascono già predisposte per l'inserimento dei sensori e non necessitano di fastidiosi e costosi lavori di muratura e allacciamenti.
Il sistema è costituito da uno o più sensori posizionati sulle grate o persiane , collegati fra di loro da un coordinatore. Questo comunica con i sensori una rete wirless ad alta tecnologia (MESH)
PROTEZIONE TOTALE
Mai nessun trapano, seghetto, mazza o qualunque tentativo di attacco sarà consentito, poichè una segnalazione di allarme viene attivata quando il malvivente è ancora all'esterno, garantendo la vostra incolumità e la vostra casa.


Torna ai contenuti