Finiture e rivestimenti - Mazza & Franchi





Vai ai contenuti

Finiture e rivestimenti

Prodotti > Serramenti in alluminio > Finiture e rivestimenti

Oltre all’eccellente contenuto c’è di più… la superficie
Scegliere la finitura superficiale o il rivestimento è sicuramente la parte più gratificante e creativa nell’acquisto di un serramento Metra con il cuore in alluminio. Neanche agli amanti del “natural wood” è proibito sognare un serramento in legno naturale: a differenza del puro massello, ha un cuore di alluminio che non si ferma mai, e un’estetica emozionale rispetto al serramento in pvc.

   

   

Finiture AL

Le finiture superficiali sono costituite da pigmenti naturali a zero impatto ambientale, dall’estetica e dalla durata straordinarie, come vernici ossidate opache, lucide, extralucide, oppure verniciature con effetto sabbiato fantastiche alla vista e al tatto.  In gamma, già pronti, si trovano i serramenti bicolore  per rispondere, “fuori”, ad  esigenze architettoniche e normative dell’edificio e, “dentro” alla totale libertà personale di scelta e al proprio desiderio di interior.
Scegliere un serramento Metra oggi, significa scegliere  non solo la forma e la struttura in alluminio, la migliore possibile, ma anche la sua pelle… che è pura emozione contemporanea.


Torna ai contenuti